martedì 9 giugno 2015

Layout "Green"




I Layout mi hanno sempre incuriosito.
 
Ma guardando i capolavori di Giorgia Rossini e altre "grandi" mi sentivo profondamente impedita. Oggi mi son fatta coraggio, ho spento il PC e mi son detta: "Ti sei fatta una cultura; ora parti con le tue gambe. Cos'hai da dire di nuovo, di te?" . Ed ecco il risultato amiche! Non siate crudeli, è il primo!!! Ma sono troppo felice, perché è stato rilassante e liberante!! Ho colto l'occasione della sfida lanciata da Scrap Dreams per mettermi in gioco! Ecco qualche particolare...




















Un grazie speciale naturalmente ai due -ormai navigati- modelli!! ;-) E ora...ho due nanetti affamati! Vado a spadellare!! 

Alla prossima!

Mel 

2 commenti:

  1. Sono proprio contenta che tu abbia scelto proprio Scrap Dreams per il tuo primo LO!!!
    Bravissima... continua così ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!!
    concordo con PAm continua così!!

    RispondiElimina

Lascia un commento