giovedì 10 settembre 2015

Album "The good life"






"Questo tramonto t'assomiglia, 
oggi resterò a guardare,
oggi camminerò tra le tue ciglia.
Amore tu sei la bellezza, tu sei la mia vita,
e anche quando non ci sarò tu lo sarai.
Amore sarai la mia vita, sarai queste mani, 
sarà come suonare tu con le mie dita.
Amore la tua carne dolce parla chiaro,
parla dell'eternità.
Perché dico è troppo bello
non può finire tutto qua..."


Creare questo album per il decimo anniversario di nozze del mio amico, poeta, musicista, ricordando la canzone scritta poco tempo prima del matrimonio, è stato
un viaggio che mi ha fatto venire la pelle d'oca. La struttura di base l'ho imparata ad un bellissimo corso da Hobby di Carta sul mini album "Marrakech", ma poi mi son fatta prendere la mano e l'ho stravolto un po' tutto! 
Col suo permesso...qualche assaggio per tutti.






































































































Spero di avervi ispirati! Happy Scrap a tutti!!





7 commenti:

Lascia un commento