venerdì 6 novembre 2015

Buste & Shabby





L'idea di questo album è nata dalla scoperta di buste stupende scovate nel
negozio Hobby di Carta e utilizzate da Sabrina Cavalleri per creare un suo album personale che trovate esposto in negozio se andate a farci un giretto! Ecco la mia interpretazione dell'album. Molto Shabby, che ne dite? Vi mostro qualche foto (non ho fotografato tutto, perché sono davvero tante pagine). I cartoncini all'interno delle buste non ve li mostro perché...sono il mio diario personale!!). Buona visione e buono scrap a tutti!! 


















































8 commenti:

  1. Bellissimo album,si credo proprio che sia stato "come un parto" adesso hai bisogno di riposo e tranquillità...anche se....io abito lontano, a Lugano e non ho occasione di passare da Sabrina nei prossimi tempi...ma non ho capito che cosa abbiano di speciale queste buste,,,ehhh si hai fatto un bellissimo lavoro al punto che non si vede più la busta di base...ne potresti mostrare una non "truccata"

    Ancora complimenti
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Secondo me queste buste potresti trovarle anche dalle tue parti. Sono fatte di un bel cartoncino color craft e la misura non è standard. Questo le rende speciali. Veronica Grosselli di sicuro ne ha ancora qualcuna da farti vedere. Io le ho già scrappate tutte...

    RispondiElimina

Lascia un commento