lunedì 19 settembre 2016

Mini Album "Marostica"


Il viaggio di ritorno verso casa ieri è volato. Troppi flash, ricordi, sensazioni che hanno riempito il tempo e mi hanno fatto sorridere sotto i baffi mentre Tiziano mi raccontava quanto son belli il passo del lupo, il lago della ninfa, il monte Cimone... e mi pizzicava perché non lo stavo ad ascoltare ma me ne stavo a fissare il vuoto con la faccia da triglia.
Siete un gruppo fantastico e mi gongolo ancora al pensiero di quanto avete reso speciale e leggera una giornata che si prospettava fuori dalle mie capacità. Un po' perché mi sento ancora più un'allieva che una "dispensatrice di idee" (ma quanto erano belli i vostri progetti per lo swap!?!?!) e un po' perché non mi ero mai ritrovata in un gruppo così popolato e vivace! Ma appena sono arrivata mi avete fatta sentire come a casa. Non lo dimentico.
Alla prossima!! xoxo Mel













8 commenti:

  1. Grazie mille Mel, spero di finire presto il tuo bel progetto!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore a te Melania, il tuo progetto è splendido e tu sei stata davvero carina e disponibile ! Ti aspettiamo di nuovo.

    RispondiElimina
  3. Grazie Melania, per la tua gentilezza e per il tuo sorriso luminoso. 100 di questi meeting!

    RispondiElimina
  4. Grazie Melania! bellissima giornata trascorsa insieme a tutto il gruppo!!!

    RispondiElimina
  5. Mel sei meravigliosa e i tuoi mini sono speciali, perché sono proprio lo stile che piace a me, come se rispecchiassero quello che adoro e quello che penso. Mi puoi dire che kit hai usato per fare questo mini album? Hai un tutorial di questo mini? Adoro il tuo stile, invidio un sacco il fatto che tu abiti in Trentino perché il mio sogno è trasferirmi in alto adige e non vedo l'ora di conoscerti di persona.

    RispondiElimina

Lascia un commento