"Ciao Mamma, sono il tuo piccino. Mi trovavo contenuto al caldo nella tua pancia, non conoscevo la fame, il freddo, la luce e le sensazioni di avere addosso vestiti e pannoloni.
Sapevo a cosa andavo incontro. Il meteo l'aveva previsto: 7 ore per tornare a casa con slittate e braccia-in-alto-e-sorridete-alle-telecamere all'ultima salita!!! Ma il primo meeting della mia amica-per-sempre non mi sarei mai accontentata di vederlo solo in foto e sentirlo raccontato per telefono. Dopo un mese trincerata in attesa di Emma che ci ha fatto ripetere per 20 giorni "potrebbe essere domani", ora ho questo strano e cronico bisogno di accumulare più "io c'ero" possibili.
Uno dei siparietti che preferisco: la mamma che li sgrida e loro che rispondono "Tasi zita!!!" o come dicono loro "Tagi cita!!!" linguaccia e risate sotto i baffi!! Come si fa a non ridere?? Vi aspetto sul blog di Scrap it Easy per tutti i dettagli!!
Buongiorno creativi!!!! Oggi vi mostro un layout, il primissimo lavoro da quando è arrivata Emma! Mi è mancato troppo scrappare. Non sono al massimo delle mie forze, di fatti ci ho messo un po' di giorno a finirlo, ma non potevo farci qualcosa con queste splendide foto e tutto il materiale natalizio con cui ho sommerso casa. Ho solo questo mese per utilizzarlo, non me ne starò certo con le mani in mano a veder volare via dicembre in un lampo!! Vi aspetto sul blog di Scrap it Easy per vedere tutti i particolari e i materiali usati! Buona visione!!! Mel