martedì 26 maggio 2015

Card Comunione

Buondì!! Oggi vi mostro una card che mi è stata chiesta per accompagnare un album per comunione (nei prossimi giorni vi mostrerò anche quello). Parola d'ordine: SOBRIETA'! Mi è stato espressamente chiesto di realizzare una card mooolto semplice, senza fronzoli, senza mischiare colori (a loro piaceva il color cioccolato) e con molto spazio per poter scrivere un messaggio personale e il nome del festeggiato. All'inizio mi sono sentita legata, ma il risultato finale non mi dispiace... Vi mostro qualche scatto! 









Vediamo rapidamente i materiali utilizzati: Il cartoncino è un Kraft 290 gr. Il punch per i bordi è un Martha Stewart. La fustella per la tag esterna è una Sizzilits 658051 mentre quella per l'interno è una Sizzix framelits. Per invecchiare i bordi ho utilizzato il tampone Archival coffee
Tutto sommato...la sobrietà non mi dispiace! 
Buonissima giornata! 

Mel


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento