giovedì 24 settembre 2015

Older book - Loved





Folgorata dalla fantastica idea di non so chi di alterare un libro antico e vista poi su carta grazie alla splendida Stephanie, non ho resistito e mi sono subito messa all'opera (nonostante la mole di album che ho in scadenza a breve. Una pausa relax ogni tanto ci vuole!!).
La prima paginetta l'ho dedicata a mio marito (la foto risale al lontano 2002). Stupore, meraviglia, tanto ammòre, tutto mi aspettavo meno che un "Assassina"... Ho alterato un libro di filosofia del 1937 è vero, ma nulla giustifica il suo "assassina" uscito con pathos e tanto tanto sentimento! In fondo il libro era mio!!! 
La seconda paginetta l'ho dedicato alla mia mamma, ve la mostrerò. Mi piace l'idea di dedicare tutto il libro alle persone più importanti della mia vita... Se volete dare un occhio, ecco qualche particolare! Vi abbraccio. Alla prossima ispirazione!! 



















2 commenti:

  1. bella idea,anche se il mio cuoricino nn ci riscirebbe ad alterare un libro vecchio vecchio,magari opterei per un libro preso al bancherello delle pulci!!!!! :D ma tu ne hai fatto un pezzo preziosissimo!!! B R A V I S S I M A!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Per qualche strana ragione a questo libro non ero molto legata (preso a un euro alle bancarelle, già letto e non è niente di più di un manuale tecnico di filosofia. Do molto valore al contenuto del libro e questo possiamo considerarlo come...il Gigi D'Alessio del '37, senza offesa per il '37, s'intende)

    RispondiElimina

Lascia un commento